MODALITA' PRESENTAZIONE PRATICHE
AUTOCERTIFICAZIONE DELLO STATO DI FAMIGLIA
Obbligatoria a partire dal 2013

LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO PRATICA
MODALITA' DI INVIO TELEMATICO

Vi comunichiamo che tutta la documentazione relativa alle spese mediche potrà essere inviata in via telematica alla nostra casella di posta elettronica cascodi@libero.it o in alternativa, per chi è in possesso di posta elettronica certificata, alla seguente casella cascodi@pec.it.

Riportiamo di seguito la corretta modalità di tale procedura:

- Le pratiche devono essere inviate in un'unica soluzione nei tre mesi successivi alla fine del semestre
- La documentazione deve essere scannerizzata in ordine di successione (richiesta e relativa fattura) e inviata in un unico allegato in formato PDF

Si ricorda di allegare sempre autocertificazione dello stato di famiglia e lettera di accompagnamento.
Si prega di attenersi scrupolosamente alle modalità sopra decritte.

Coloro i quali non inviano le spese in via telematica, potranno continuare ad utilizzare l'invio tramite raccomandata.